Gli animatori del centro estivo si ritrovano per proporre a bambini e ragazzi un’attività ricreativa ed educativa secondo i valori cristiani. Per la durata di tre settimane gli animatori incontrano bambini
e ragazzi vivendo con loro esperienze di gioco, di canto, di ballo, di studio e di laboratorio creativo-espressivo. Il centro estivo inizia il 15 Giugno fino al 26 Giugno.
E' la grande attività estiva che vede impegnati tanti animatori e adulti con la partecipazione gioiosa ed esplosiva dei ragazzi, coinvolti in giochi, laboratori, gite......compiti e tante altre attività.
IL CENTRO ESTIVO SI SVOLGERA' DAL 15 GIUGNO AL 26 GIUGNO DAL LUNEDI' AL VENERDI'