Cori

I cori parrocchiali svolgono la funzione primaria di accompagnare le celebrazioni liturgiche, mossi dalla convinzione che il canto è preghiera. Sono animati inoltre dalla gioia di stare insieme e dal desiderio di approfondire attraverso il canto la propria relazione con Dio.

Il Coro "LE GIOVANI VOCI" anima la liturgia eucaristica domenicale delle 10.00.
Si ritrova ogni lunedì alle 20.30 per le prove.
Referenti: Caccin Raffaella

Il Coro Giovani "ARMONIE DI PREGHIERA" è nato nel 1990 con la collaborazione di Daniela Farfalli che si è impegnata con allegria e spontaneità. Si impegna nell'animazione delle celebrazioni liturgiche parrocchiali e in occasioni particolari quali matrimoni o battesimi.
Si ritrova alternandosi una settimana al mertedì e una settimana al giovedì per le prove ore, 20,30
Referenti: Elisa Spolaore  (Presidente)
Tiziana Bernardi (Direttore musicale)

La "CORALE PARROCCHIALE SAN GIACOMO" accompagna con il canto e la musica le celebrazioni eucaristiche delle festività e occasioni di momenti particolari quali la Cresima o i funerali.
Si ritrova ogni martedì alle 21.00 per le prove.
Referenti: Pagotto Paolo (Presidente)

Il Coro di LUNGA LA NOTTE  (attiualmente sospeso )

ALCUNE IMMAGINI STORICHE DEI CORI PARROCCHIALI

Coretto diretto dalla suora